
Prezzi più IVA più spese di spedizione
Pronto per la spedizione di oggi,
tempo di consegna ca. 1-3 giorni lavorativi
- Numero Ordine: 145_095
Con questo tubo a rotolo, puoi trattare facilmente la zona del collo e delle spalle da solo. Il gel refrigerante si assorbe rapidamente e può essere steso comodamente senza toccare il gel con le mani. Il gel refrigerante Ice Power fornisce un sollievo sicuro dal dolore e dall'infiammazione senza farmaci. L'effetto di raffreddamento deriva da una combinazione ottimale di mentolo ed etanolo. Può essere usato per trattare tutta la famiglia (a partire da 2 anni) e non ci sono interazioni con altri farmaci.
Adatto per:
- Dolori muscolari (stiramenti, tensioni, lesioni sportive)
- Mal di schiena
- Mal di testa legati alla tensione
- Dolori alle spalle e al collo
- Dolori della crescita nei bambini
- Ustioni minori, scottature e lividi
- Accelerazione della rigenerazione dopo uno sforzo fisico
Il triplice effetto del gel refrigerante Ice Power sul dolore muscolare
1. Raffreddamento - la combinazione unica abbassa la temperatura della pelle di circa 5-7°C
2. Sollievo dal dolore - l'abbassamento della temperatura della pelle e l'effetto di raffreddamento attivano il recettore TRPM8 (gruppo di recettori termoregolatori che influenzano i segnali di dolore e le sensazioni di dolore)
3. Aumento della circolazione del sangue - prima l'effetto di raffreddamento di Ice Power Cooling Gel rallenta la circolazione del sangue, poi dopo 15 minuti la circolazione del sangue inizia ad aumentare, rilassando così il muscolo, il sistema di autoguarigione del corpo e accelerando il recupero.
Usando l'Ice Power Roller
Spargere il denaro dal tubo del rullo sull'area desiderata a intervalli di 3-6 ore o secondo necessità. Applicare il gel sulla tempia e sulla fronte per il mal di testa e sulla nuca se necessario. Il gel refrigerante viene assorbito rapidamente e non lascia macchie. Il gel refrigerante Ice Power può anche essere usato insieme ai FANS (ibuprofene, diclofenac, paracetamolo, ecc.). Non c'è rischio di danni da freddo