Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale

Crema protettiva e curativa per la pelle | sorein ISTO idrorepellente

Prezzo normale:

CHF 150.25

Contenuto: 9 Bottiglia(e)
selezionare Dimensione
Quantità del prodotto: inserisci la quantità desiderata o usa i pulsanti per aumentare o diminuire la quantità.
Pacco/i

Disponibile tempi di consegna: 1–3 giorni lavorativi

Numero d'ordine: 5035

Domande sull'articolo?

La crema idrorepellente ISTO per la protezione e la cura della pelle protegge la pelle durante i lavori in ambiente umido e in caso di contatto con sostanze di lavoro contenenti acqua. La formulazione resistente all’acqua, a base di cera d’api e allantoina, ha un effetto lenitivo sulla pelle, favorisce l’idratazione e stimola la rigenerazione della barriera cutanea naturale in caso di pelle ruvida, secca o screpolata.

Modalità d’uso
Applicare sulle mani pulite prima di iniziare il lavoro e, se necessario, anche dopo il lavoro. Per un effetto ottimale, si consiglia di utilizzare circa 0,5 g per applicazione.

Tipi di sporco
Oli miscelati con acqua e lubrificanti refrigeranti, soluzioni acquose di coloranti, sali, detergenti e disinfettanti, cemento, calce e fertilizzanti

Dettagli del prodotto:
- Crema idrorepellente per la protezione e la cura della pelle
- Con cera d’api
- Con allantoina
- Con ingredienti idratanti
- Adatta al lavoro in ambiente umido
- Rafforza la barriera cutanea naturale
- Per la pelle ruvida, secca e screpolata
- Testato dermatologicamente
- Conforme all’ordinanza svizzera sui cosmetici
- Adatto all’uso industriale e professionale.
- Contenuto: 200 ml

Unità di vendita:
1 confezione da 9 tubetti da 200 ml ciascuno

0 di 0 valutazioni

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Formula una valutazione!

Condivida le sue esperienze con altri clienti.