Domande frequenti

Posso anche ordinare per e-mail o per telefono?
Sono possibili anche ordini via e-mail a info@heroshygiene.ch e per telefono. Se volete ordinare via e-mail, abbiamo bisogno delle seguenti informazioni: Nome della società e nome della persona responsabile/per i privati il nome e il cognome, l'indirizzo completo e il numero di telefono. Se l'indirizzo di consegna è diverso da quello di fatturazione, si prega di notare anche questo.

Quando riceverò il mio ordine?
Gli ordini di articoli a magazzino saranno consegnati entro 1-3 giorni. In caso di ordini urgenti potete contattarci per telefono (071 770 03 37). Per gli articoli che non teniamo in magazzino, potete contare sui tempi di consegna indicati nel negozio online.

Ho ricevuto solo una consegna parziale.
La consegna parziale è annotata sulla bolla di consegna? Se sì, allora faremo consegnare la seconda parte dell'ordine il più presto possibile.
In caso contrario, la consegna è stata inviata da due magazzini diversi, il che significa che riceverete la seconda parte della consegna lo stesso o il giorno successivo. Se questo non è il caso, potete contattarci allo 071 770 03 37.

Il mio ordine è arrivato danneggiato.
Lei ha l'obbligo di reclamare gli articoli ordinati entro otto giorni. Se si scopre un danno alla consegna o una merce difettosa, è necessario informarci immediatamente.

Come posso ricevere la mia fattura?
La fattura viene sempre inviata elettronicamente quando si ordina tramite il negozio online o via e-mail. Se ordina tramite il negozio online, la fattura sarà inviata direttamente all'indirizzo e-mail del suo conto cliente. Se ha effettuato un ordine per telefono, la fattura sarà inviata all'indirizzo e-mail fornito. Se non abbiamo un indirizzo email in archivio, la fattura sarà inviata per posta.

Quando riceverò la mia fattura?
La fattura sarà inviata una settimana dopo aver ricevuto la consegna. Se lo desiderate, possiamo inviare la fattura direttamente con la merce. 

Non riesco più a trovare un articolo.
Avete acquistato lo stesso articolo da noi per un lungo periodo di tempo e non riuscite più a trovarlo nel negozio online?
Manteniamo sempre aggiornato il nostro negozio online; gli articoli vecchi o che sono stati sostituiti da altri sono resi inattivi. Per ogni articolo che viene rimosso dal negozio, possiamo offrire un articolo alternativo. Potete contattarci per telefono e vi aiuteremo.