Domande frequenti

Posso ordinare anche per e-mail o per telefono?
È possibile effettuare ordini anche via e-mail a info@heroshygiene.ch e per telefono. Se desideri ordinare via e-mail, ti chiediamo le seguenti informazioni: Nome della società e nome del responsabile / per i privati nome e cognome, indirizzo completo e numero di telefono. Se l'indirizzo di consegna deve essere diverso da quello di fatturazione, ti preghiamo di tenerlo presente.

Quando riceverò il mio ordine?
Per gli ordini di articoli in stock, riceverai la merce entro 1-3 giorni. Se il tuo ordine è urgente, contattaci telefonicamente (071 770 03 37). Per gli articoli che non abbiamo in magazzino, puoi fare affidamento sui tempi di consegna indicati nel negozio online.

Ho ricevuto solo una consegna parziale.
La consegna parziale è annotata sulla bolla di consegna? In tal caso, provvederemo a consegnare la seconda parte dell'ordine il prima possibile.
In caso contrario, la consegna è stata inviata da due magazzini diversi, il che significa che riceverai la seconda parte della consegna lo stesso giorno o il giorno successivo. In caso contrario, puoi contattarci al numero 071 770 03 37.

Il mio ordine è arrivato danneggiato.

Purtroppo può capitare che i prodotti arrivino danneggiati. In questo caso, puoi contattarci entro 8 giorni e il caso di danno sarà chiarito nella corrispondenza con il fornitore e il produttore. Nel caso di difetti non evidenti e scoperti solo in un secondo momento, dovrai contattarci e insieme chiariremo se si tratta di un caso di garanzia o di danno da trasporto. Sono esclusi i danni per i quali l'acquirente è responsabile, ad esempio a causa dell'usura naturale o dell'uso improprio. Per informazioni più dettagliate, consulta i nostri Termini e Condizioni Generali.

Come posso ricevere la fattura?

La fattura viene sempre inviata elettronicamente quando si ordina tramite il negozio online o via e-mail. Quando ordini tramite il negozio online, la fattura viene inviata direttamente all'indirizzo e-mail del tuo account cliente. Se hai effettuato un ordine per telefono, la fattura verrà inviata all'indirizzo e-mail indicato. Se non abbiamo un indirizzo e-mail memorizzato nel nostro sistema, la fattura sarà inviata per posta.

Quando riceverò la fattura?

In linea di massima, le fatture vengono inviate per posta per gli ordini effettuati tramite posta, telefono o negozio online. Se lo desideri, possiamo anche inviarti la fattura per posta. Di norma, la fattura viene inviata entro una settimana dalla spedizione della merce. Il periodo di pagamento non inizia prima del giorno di emissione della fattura.

Non riesco più a trovare un articolo.

Hai acquistato lo stesso articolo da noi per un lungo periodo di tempo e non riesci più a trovarlo nel negozio online? Manteniamo sempre aggiornato il nostro negozio online; gli articoli vecchi o sostituiti da altri vengono resi inattivi. Per ogni articolo che viene rimosso dal negozio, possiamo offrire un articolo alternativo. Puoi contattarci telefonicamente e ti aiuteremo ulteriormente.