Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale

Runner da tavola in airlaid | 40 cm x 24 m | perforato | DENI meet

Prezzo normale:

CHF 45.40

Contenuto: 4 Rolle(n)
selezionare Colore
Quantità del prodotto: inserisci la quantità desiderata o usa i pulsanti per aumentare o diminuire la quantità.
Pacco/i

Disponibile tempi di consegna: 1–3 giorni lavorativi

Codice prodotto: 85633

Domande sull'articolo?

I runner da tavola della serie DENI meet di DENI TableTop coniugano un design elegante con una funzionalità pratica e rappresentano la scelta ideale per decorazioni da tavola di alto livello nel settore della ristorazione, dell’ospitalità alberghiera e in occasione di eventi speciali. Realizzati in materiale Airlaid di alta qualità, convincono per la loro consistenza morbida, simile al tessuto, e conferiscono a ogni tavola un aspetto elegante.

Rispetto ai classici runner da tavola in carta, si distinguono per l’elevata capacità di assorbimento, la resistenza allo strappo e una superficie piacevolmente morbida. Una differenza di qualità tangibile, che offre agli ospiti un'esperienza d'uso particolarmente lussuosa. Con il formato 120 x 40 cm sono versatili e creano accenti di stile sia in occasione di banchetti e matrimoni che nella ristorazione. Disponibili in dieci colori eleganti, si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente.

Inoltre, tutti i prodotti del marchio DENI sono certificati PEFC. Un chiaro impegno a favore della sostenibilità e dell’uso responsabile delle risorse.

Dettagli del prodotto :
- Materiale:
Airlaid- Dimensioni: 120 x 40 cm (L x P)
- Lunghezza rotolo: 24 m-

Perforato- Disponibile in 10 colori-
Elevata capacità di assorbimento e resistenza allo
strappo- Certificato PEFC

Unità di vendita :
1 confezione da 4 rotoli da 20 pezzi

0 di 0 valutazioni

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Formula una valutazione!

Condivida le sue esperienze con altri clienti.