Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale

Crema doccia | 475 ml | Profumo unisex | Tork 420602 S2

Quantità Sconto Prezzo unitario
A 1 0%
CHF 74.60
Da 2 6%
CHF 70.25

Contenuto: 8 Bottiglia(e)
Quantità del prodotto: inserisci la quantità desiderata o usa i pulsanti per aumentare o diminuire la quantità.
Pacchetto/i

Disponibile tempi di consegna: 1–3 giorni lavorativi

Codice prodotto: 420602

Domande sull'articolo?

La Mini Crema Doccia Tork colpisce per la sua formula nutriente e idratante e per la sua rinfrescante fragranza unisex. Deterge delicatamente e lascia la pelle piacevolmente morbida e idratata. Ideale per l'uso quotidiano nei bagni di hotel, scuole, centri fitness o strutture sportive.

Grazie al pratico mini dispenser Tork per sapone liquido, è particolarmente facile da usare e igienico da utilizzare. Il flacone sigillato in fabbrica con una nuova pompa ogni volta che viene riempito protegge la formulazione dalla contaminazione, mentre il flacone pieghevole riduce il volume dei rifiuti fino al 70%.

La crema doccia è composta al 95% da ingredienti naturali, è dermatologicamente testata e ha un valore di pH adatto alla pelle. Con la sua lucentezza perlata e la sua fresca fragranza, assicura un'esperienza di doccia piacevole a tutto tondo. Anche la ricarica è particolarmente facile e veloce.

Certificazioni / standard:
- Ecolabel UE

Dettagli prodotto:
- Sistema: S2 - Liquid Soap Mini System

- Contenuto: 475 ml
- Qualità: Premium
- Colore: Azzurro
- Crema doccia delicata e idratante con fragranza unisex
- Dermatologicamente testato, pH neutro
- Ricarica certificata e facile in meno di 10 secondi

Unità di vendita:
1 confezione da 8 pezzi

0 di 0 valutazioni

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Caratteristiche: Profumato
Certificazioni / Norme: Dermatologicamente testato, EU-Ecolabel
Dimensione: 475ml
Marca / Produttore: TORK
Nota di profumo: Unisex
Tipo: Crema doccia
Valore del pH: 5