Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale

Guanti in nitrile Extra Safe Superlong | senza talco

Quantità Sconto Prezzo unitario
A 9 0%
CHF 63.80
Da 10 17%
CHF 52.95
Contenuto: 50 pezzi

Valutazione media di 5 su 5 stelle

1 Valutazione
selezionare Dimensione
selezionare Lunghezza
Quantità del prodotto: inserisci la quantità desiderata o usa i pulsanti per aumentare o diminuire la quantità.
Dispenser

Disponibile tempi di consegna: 7–10 giorni lavorativi

Numero d'ordine: 270631

Domande sull'articolo?

I guanti monouso Extra Safe Superlong, realizzati in nitrile resistente, offrono una protezione sicura non solo per le mani, ma anche per i polsi e gli avambracci. Con una lunghezza notevole di 40 o 50 centimetri, coprono in modo affidabile l’intero avambraccio senza richiedere l’uso di protezioni aggiuntive per le maniche. Ciò consente di risparmiare non solo tempo, ma anche costi nell’uso quotidiano.

Questi guanti in nitrile extra lunghi sono particolarmente indicati per lavori che comportano l’uso di liquidi o il rischio di schizzi, come ad esempio nelle operazioni di pulizia, nella lavorazione degli alimenti, in laboratorio o in ambito medico. La robusta qualità del nitrile li rende resistenti ai rischi chimici e biologici, nonché al petrolio e ai grassi. La loro superficie antiscivolo e testurizzata garantisce una presa ottimale anche durante le attività che richiedono precisione.

Grazie alla loro lunghezza, le maniche del camice possono essere riposte in modo igienico all’interno del polsino del guanto, riducendo notevolmente il rischio che scivolino via. I guanti sono privi di talco, non sterili, ambidestri e non contengono proteine che possono provocare allergie al lattice.

Destinazione
d’uso: protezione contro la trasmissione di agenti patogeni nel settore sanitario e assistenziale

Campo
di applicazione: lavorazione degli alimenti, laboratori, industria e scopi medici

Dettagli del prodotto
: -
Lunghezza: 40 cm o 50 cm
- Materiale: nitrile extra pesante
- Protegge anche l’avambraccio
- Adatto a un uso intensivo
- Superficie antiscivolo
- Protegge dai rischi chimici e biologici
- Resistente, resistente all’olio e al grasso
- Senza talco, con bordo arrotolato, non sterile, adatto per entrambe le mani
- Privo di proteine che causano allergia al lattice

Unità di vendita:
1 dispenser da 50 guanti

1 di 1 valutazioni

Valutazione media di 5 su 5 stelle


100%

0%

0%

0%

0%


Formula una valutazione!

Condivida le sue esperienze con altri clienti.


1 Valutazione

28 agosto 2025 09:28

Recensione con valutazione di 5 su 5 stelle

perfekt

sind super!

Downloads