Sterillium schiuma disinfettante extra care | IVF Hartmann
| Quantità | Sconto | Prezzo unitario |
|---|---|---|
| A 19 | 0% |
CHF 16.10
|
| Da 20 | 5% |
CHF 15.30
|
Disponibile tempi di consegna: 1–3 giorni lavorativi
Domande sull'articolo?
Sterillium® schiuma disinfettante mani extra care combina una disinfezione affidabile con una cura intensiva della pelle. Grazie alla sua consistenza schiumosa, è particolarmente piacevole da applicare, non cola ed è facile da usare nella vita quotidiana e nelle aree di igiene professionale.
La sua efficacia è rapida e completa: la schiuma fornisce una disinfezione igienica affidabile delle mani dopo soli 15 secondi. Con un contenuto di principi attivi pari a 85 g di etanolo per 100 g, offre una protezione affidabile contro batteri, funghi e virus avvolti.
Particolarmente degno di nota è l'innovativo complesso per la cura della pelle con vitamina E e olio di jojoba, che protegge e cura la pelle durante il processo di disinfezione. Anche la pelle sensibile rimane sensibilmente elastica e idratata. L'effetto idratante dura fino a 24 ore e migliora in modo duraturo l'idratazione della pelle. I test dermatologici confermano l'eccellente compatibilità cutanea, rendendo la schiuma ideale per la pelle sensibile.
Efficacia:
Battericida, levurocida, tubercolocida, micobattericida, virucida limitato (incluso HBV, HIV, HCV), virucida limitato PLUS, virucida
Contenuto di principio attivo per 100 g:
Etanolo: 85 g
Aree di applicazione:
Prodotto per tutto l'anno per la disinfezione igienica delle mani. Per tutte le aree di interesse igienico in ambito sanitario, industriale e domestico. La texture della schiuma gocciola meno rispetto ai liquidi ed è facile da spalmare sulle mani. La schiuma lascia una sensazione di morbidezza sulla pelle senza essere appiccicosa.
dettagli del prodotto:
- Complesso innovativo per la cura della pelle con vitamina E e olio di jojoba
- Applicazione piacevole e a basso gocciolamento grazie alla texture in schiuma
- Efficacia rapida e completa in 15 secondi
- Ottima compatibilità cutanea dermatologicamente confermata
- Adatto anche alla pelle sensibile
- Aumenta l'idratazione della pelle in modo significativo e duraturo per 24 ore
Unità di vendita:
1 pezzo