Salviettine disinfettanti | Dr. Schumacher Cleanisept Wipes Maxi
| Quantità | Sconto | Prezzo unitario |
|---|---|---|
| A 5 | 0% |
CHF 11.25
|
| Da 6 | 10% |
CHF 10.10
|
Disponibile tempi di consegna: 1–3 giorni lavorativi
Domande sull'articolo?
Le salviettine Cleanisept Wipes del Dr. Schumacher sono salviettine disinfettanti pronte all’uso e prive di alcol, destinate alla pulizia e alla disinfezione rapida e affidabile dei dispositivi medici e delle attrezzature mediche. Sono particolarmente indicate per le superfici sensibili all’alcol e consentono un utilizzo pratico e veloce nella routine clinica quotidiana. Una volta aperta la confezione, le salviettine si conservano fino a 90 giorni.
Le salviettine Cleanisept Wipes sono prive di alcoli, aldeidi e fenoli e sono ideali per la disinfezione delle sonde a ultrasuoni senza contatto con le mucose.
Modalità d’uso
Le salviette Cleanisept Wipes sono pronte all’uso e possono essere impiegate rapidamente. Per prelevare le singole salviette, strapparle obliquamente dal dispenser a stella. Pulire le superfici e gli oggetti fino a bagnarli completamente. Trascorso il tempo di azione, se necessario, asciugare con un asciugamano monouso.
Dettagli del prodotto:
- Dimensioni della salvietta: 20 x 22 cm
- Salviette disinfettanti pronte all’uso e prive di alcol
- Per la disinfezione e la pulizia rapide di attrezzature mediche e superfici
- Adatte a dispositivi medici non invasivi sensibili all’alcol
- Ideali per le sonde ecografiche utilizzate negli esami addominali
- Prelievo singolo da un contenitore dispenser richiudibile
- Durata di conservazione dopo l’apertura: 90 giorni
- Doppia classificazione del prodotto: dispositivo medico e biocida
Unità di vendita:
1 dispenser da 100 salviette
| A base alcolica: | No |
|---|---|
| Dimensione del foglio: | 20 x 22 cm |
| Marca / Produttore: | Dr. Schumacher |
| Spettro d’azione: | Virucida a spettro limitato, battericida, levuricida |
| Tipo: | Salviette disinfettanti |
| Tipo di confezione: | Dispenser |
| Unità di vendita: | Pezzo |