Portaspazzola per WC in acciaio inossidabile | Da parete e da appoggio | Hygostar
CHF 107.00
Disponibile tempi di consegna: 7–10 giorni lavorativi
Domande sull'articolo?
Il portascopino in acciaio inossidabile di Hygostar si distingue per il suo design intramontabile e igienico e per la sua robusta fattura. Il pratico set completo è composto da uno scopino, una vaschetta raccogligocce rimovibile e un robusto supporto a muro in acciaio inossidabile.
Grazie al sistema di fissaggio a 4 punti, il supporto può essere montato alla parete in modo particolarmente sicuro e saldo. La superficie in acciaio inossidabile di alta qualità è durevole, di facile manutenzione e, grazie al suo design neutro, si adatta a qualsiasi ambiente sanitario, dai bagni pubblici ai moderni bagni privati.
Dettagli del prodotto
:- Materiale: acciaio inossidabile-
Altezza: 23 cm-
Diametro: 12,5 cm-
Vaschetta raccogligocce rimovibile per una facile pulizia-
Robusto sistema di montaggio a 4 punti per una tenuta sicura-
Design neutro ed elegante
Unità di vendita:
1 pezzo
1 Valutazione
20 agosto 2025 10:38
Sehr gut und schön mit Verbesserungspotential.
Verarbeitung des Halters sehr gut und schön. Problem könnte sein, dass das Ganze auf drei Seiten offen ist statt nur auf einer. Verschmutzung der Umgebung.
Schlecht finde ich die Ausführung des Tropfen-auffangen-Tellers. Billigster, dünnster Plastik. Wegwerfmaterial? Der Teller sitzt auch nicht fest im Halter.
| Colore: | Grigio |
|---|---|
| Diametro della testa della spazzola: | 115 mm |
| Dimensioni / Misura: | 23.1 x 12.5 x 12.5 cm |
| Installazione: | Parete, Pavimento |
| Marca / Produttore: | HYGOSTAR |
| Materiale: | Acciaio inox |
| Tipo: | Porta scopino per WC |
| Unità di vendita: | Pezzo |