Sapone in schiuma | 500 ml | Katrin Clean
CHF 71.35
Disponibile tempi di consegna: 1–3 giorni lavorativi
Domande sull'articolo?
Katrin Foam Soap Clean è un sapone in schiuma particolarmente delicato e cremoso, senza profumi né coloranti. È stato sviluppato appositamente per le pelli sensibili e la sua schiuma ricca e morbida assicura un lavaggio delle mani piacevole e delicato. Ideale per l'uso quotidiano in uffici, scuole, strutture di assistenza o nel settore sanitario.
La schiuma stabile e a pori fini è facile da distribuire e deterge a fondo senza seccare la pelle. La formula idrata, lascia la pelle nutrita ed è ideale anche per il lavaggio frequente delle mani, grazie al suo valore di pH neutro per la pelle, pari a 4.5.
Tutti gli ingredienti sono stati accuratamente selezionati per la loro qualità e compatibilità ambientale. Il sapone in schiuma è facilmente biodegradabile e possiede sia il marchio Ecolabel UE che il marchio Nordic Swan Ecolabel.
La cartuccia sigillata con pompa integrata consente una manipolazione igienica, evita la contaminazione e, come la pompa, è realizzata in plastica riciclabile.
Certificazioni / standard:
- Ecolabel UE
- Nordic Swan
- Dermatologicamente testato
- ISO 9001
- ISO 14001
Dettagli del prodotto:
- Contenuto: 500 ml (1.250 porzioni)
- Valore di pH: 4,5
- Senza coloranti e profumi
- Schiuma ricca e stabile per una pulizia delicata e profonda
- Cartuccia sigillata con pompa igienica integrata
Unità di vendita:
1 confezione da 12 pezzi
| Caratteristiche: | Senza coloranti, Senza profumo |
|---|---|
| Certificazioni / Norme: | Dermatologicamente testato, EU-Ecolabel, ISO 9001, ISO 14001, Nordic Swan |
| Contenuto: | 500 millilitri |
| EAN: | 6414301037780 |
| Marca / Produttore: | KATRIN |
| Nota di profumo: | Neutro |
| Tipo: | Sapone schiumoso |
| Valore del pH: | 4.5 |