Sovrascarpe per Hygomat | PP/CPE
CHF 215.10
Disponibile tempi di consegna: 7–10 giorni lavorativi
Domande sull'articolo?
Queste soprascarpe di hygostar sono realizzate in pile di polipropilene permeabile all'aria e hanno un lato inferiore in CPE testurizzato che offre proprietà antiscivolo. Una fascia elastica circonferenziale assicura una vestibilità sicura e aderente alla scarpa, indipendentemente dalla taglia.
Le sovrascarpe sono adatte a tutti i dispenser di sovrascarpe Hygomat e possono quindi essere indossate in modo rapido, igienico e senza contatto con le mani. Offrono una protezione affidabile nelle aree sensibili dal punto di vista igienico e aiutano a tenere lontano lo sporco dagli ambienti di lavoro sensibili.
Grazie alla loro vestibilità universale e alla parte inferiore antiscivolo, queste sovrascarpe sono particolarmente adatte all'uso nell'industria, nella produzione alimentare e in altri settori in cui pulizia, sicurezza e comfort sono ugualmente importanti.
Certificazioni / standard:
- Regolamento CE DPI (UE) 2016-425
- CAT 1 | Categoria 1 dispositivi di protezione individuale
- Sicuro per gli alimenti
Dettagli del prodotto:
- Materiale: vello in polipropilene
- Lunghezza: 46 cm
- Colore: blu
- Permeabile all'aria
- Antiscivolo
- Parte inferiore con struttura in CPE e fascia elastica per una vestibilità ottimale sulla scarpa
- Adatto a tutti i numeri di scarpe
Unità di vendita:
1 confezione da 10 x 100 pezzi=1.000 pezzi
| Altezza: | 15 cm |
|---|---|
| Caratteristiche: | Antiscivolo, Permeabile all'aria |
| Certificazioni / Norme: | CAT 1, CE, Idoneo al contatto con alimenti |
| Colore: | Blu |
| Compatibilità con il dispenser: | Hygomat |
| Lunghezza: | 46 cm |
| Marca / Produttore: | HYGOSTAR |
| Materiale: | CPE, Pile PP |
| Numero di scarpa: | Universale |
| Unità di vendita: | Pacco |