Prezzi più IVA più spese di spedizione
Pronto per la spedizione di oggi, Tempo di consegna 10-15 Giorni lavorativi
- Numero Ordine: 285094
Le sovrascarpe Eco di HYGONORM sono realizzate in polietilene fuso (CPE) leggero e offrono una soluzione semplice ed economica per l'uso temporaneo in aree sensibili all'igiene. Il materiale è idrorepellente, sicuro per gli alimenti e fornisce una protezione affidabile contro i rischi meccanici superficiali minori e contro i detergenti leggermente aggressivi o il contatto prolungato con l'acqua.
Grazie al processo di produzione puramente meccanico, i costi di produzione sono particolarmente bassi, rendendo queste soprascarpe una scelta economica per le applicazioni ad alto utilizzo. L'elastico in vita garantisce una vestibilità sicura e universale.
Le sovrascarpe Eco sono ideali per l'industria alimentare e per tutti i settori in cui le sovrascarpe vengono indossate solo per brevi periodi o devono essere cambiate frequentemente.
Certificazioni / standard:
- CE PSA VO (UE) 2016-425
- CAT 1 | Categoria 1 dispositivi di protezione individuale
- Sicuro per gli alimenti
Dettagli prodotto:
- Materiale: polietilene colato CPE
- Colore: blu, verde o rosso
- Lunghezza: 41 cm
- Idrorepellente, adatto agli alimenti
- Con fascia elastica all'estremità dell'asta per una buona presa
- Protezione contro i rischi meccanici superficiali minori
Unità di vendita:
1confezione da 20 x 100 pezzi = 2.000 pezzi
