Quantità | Rabatt | Prezzo unitario |
---|---|---|
A 1 |
0%
|
CHF 209.00 * |
Da 2 |
5%
|
CHF 198.55 * |
Prezzi più IVA più spese di spedizione
Pronto per la spedizione di oggi, Tempo di consegna 5-7 Giorni lavorativi
- Numero Ordine: 44708
Questa pellicola termoretraibile in robusto PVC è stata sviluppata appositamente per essere utilizzata con la macchina per sovrascarpe Stepstar Comfort di HYGOSTAR. Quando viene utilizzata, la macchina termoretrae la pellicola con precisione intorno alla scarpa in modo da coprirla igienicamente. La pellicola è adatta a tutti i tipi e formati di scarpe e garantisce che la contaminazione non penetri nelle aree igieniche sensibili.
Con una capacità di circa 1.800 applicazioni per rotolo, questa pellicola è ideale per le aree con un numero elevato di visitatori. Offre una soluzione economica per l'uso professionale nell'industria, nella produzione alimentare e in altri ambienti sensibili all'igiene con pavimenti asciutti.
La pellicola termoretraibile in PVC è robusta, igienica e compatibile solo con la macchina per sovrascarpe Stepstar Comfort.
Campo di applicazione:
Industria, industria alimentare e aree sensibili all'igiene
Dettagli del prodotto:
- Diametro: 17 cm
- Diametro del nucleo: 2 cm
- Metri di corsa: 590 m
- Altezza: 30 cm
- Strappi: 1.800
- Materiale: PVC
- Adatto a qualsiasi tipo e misura di scarpa
- Stabile e robusto
Unità di vendita:
1 confezione da 2 rotoli
Preis Leistung stimmt.
Das Produkt ist gut.Es entspricht unseren anforderungen.
