HELVETIAbin - Cestino per rifiuti in acciaio inossidabile da 110 l, da appoggio
CHF 1’956.60
Senza spese di spedizione
Disponibile tempi di consegna: 15–20 giorni lavorativi
Domande sull'articolo?
Il cestino HELVETIAbin è realizzato in acciaio inossidabile. Si distingue per il design accattivante, la massima funzionalità e la qualità eccellente. Il cestino HELVETIAbin è adatto a luoghi pubblici, stazioni ferroviarie, centri commerciali, scuole, ospedali, aree di sosta autostradali, case di riposo e di cura, centri per eventi, strutture di ristorazione, centri sportivi, cinema, attività commerciali ecc. Il cestello interno orientabile consente inoltre uno svuotamento semplice e rapido dei contenitori. Il cestino può essere ordinato, come opzione, con un posacenere frontale posto sopra l’apertura di immissione dei rifiuti.
Maggiore qualità dell’ambiente
: l’apertura di raccolta dei rifiuti su uno o entrambi i lati garantisce un comfort ottimale per gli utenti e riduce al minimo l’abbandono di rifiuti
- La solida struttura in acciaio inossidabile protegge in modo affidabile da atti vandalici e ruggine
- Assenza di cerniere a vista che potrebbero costituire un punto di attacco per i vandali
- Nessuna cerniera o serratura vulnerabile e che richieda manutenzione intensiva
Svuotamento efficiente e
manutenzione rapida: il supporto girevole per il sacco consente uno svuotamento semplice e veloce
- Facile apertura con chiave a tre spigoli
- Tutte le superfici sono facilmente accessibili e semplici da pulire
Dettagli del prodotto:
- Acciaio inossidabile
- 110 litri
- Diametro: 480 mm
- Prodotto in Svizzera
- senza posacenere frontale:
- Altezza: 1090 mm
- con posacenere frontale:
- Altezza: 1210 mm
Contenuto della fornitura:
1 pz. HELVETIAbin, cestino per rifiuti
IMPORTANTE:
Il cestino viene fornito senza viti per il fissaggio. La preghiamo di acquistare le viti adatte presso un negozio di bricolage di Sua scelta. A seconda del supporto (legno, metallo, cemento, ecc.) sono necessarie viti diverse.
Gli accessori compatibili (riduttore di apertura) sono disponibili nella sezione Accessori.