Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale

*** Gli apparecchi a noleggio possono essere ritirati solo in 9444 Diepoldsau ***

La Dampf Drache 22170 Plus è stata progettata appositamente per l'uso professionale e offre una soluzione potente per i compiti di pulizia più impegnativi. Grazie alla combinazione della funzione vapore e acqua calda, rimuove anche lo sporco più ostinato in modo rapido ed efficiente. E tutto senza detergenti chimici.

Quali sono i vantaggi della pulizia a vapore secco con Dampf Drachen?

  • Il vapore secco non richiede agenti pulenti chimici, o ne richiede pochi. Questo rende il metodo più ecologico e riduce l'esposizione a sostanze chimiche nocive.
  • Il vapore secco utilizza solo piccole quantità di acqua, il che riduce significativamente il consumo di acqua rispetto ai metodi di pulizia convenzionali.
  • Il vapore ha una temperatura elevata (fino a 172°C), che uccide efficacemente batteri, virus, muffe e altri microrganismi. Ciò lo rende particolarmente utile negli ambienti in cui l'igiene gioca un ruolo importante, come ad esempio nei settori della ristorazione e della sanità.
  • Il vapore secco è particolarmente efficace nelle aree difficili da raggiungere, come fessure e giunture, dove possono accumularsi sporco e germi.
  • Il vapore secco può essere utilizzato su una varietà di superfici e materiali, tra cui piastrelle, vetro, tappeti, tappezzeria, attrezzature da cucina e altro ancora. Scioglie facilmente lo sporco ostinato, il grasso e il calcare.
  • A differenza dei metodi di pulizia tradizionali, il vapore secco non lascia umidità sulle superfici pulite, riducendo al minimo i tempi di asciugatura.
  • Il vapore secco può anche neutralizzare gli odori sgradevoli, in quanto uccide i batteri e i funghi, spesso responsabili dei cattivi odori, senza la necessità di aggiungere fragranze chimiche.

Come funziona la funzione acqua calda?
La funzione acqua calda scioglie anche le macchie più ostinate, come grasso e olio, prima che il vapore si occupi del resto della pulizia. Questa combinazione si rivela estremamente efficace, soprattutto nella ristorazione e in altre aree commerciali.

Quale manutenzione è necessaria?
Dampf Drache 22170 Plus deve essere decalcificato e pulito regolarmente. Si tratta di un processo che può facilmente eseguire da solo.

Dampf Drache 22170 Plus è adatto anche per grandi aree?
Sì, grazie alle sue elevate prestazioni e al grande serbatoio d'acqua, DAMPF DRACHE è perfetto per la pulizia di grandi aree commerciali come ristoranti, hotel o officine.

Contenuto della fornitura:
- Pulitore a vapore DAMPF DRACHE 22170 Plus
- Tubo flessibile 2.5 metri
- 2x tubo di prolunga 40 cm
- Spazzola per pavimenti
- 3x panno per pavimenti in cotone maxi
- Set di 3 panni in microfibra
- Ugello turbo
- 2x spazzola rotonda con setole in plastica 30 mm
- Spazzola rotonda con setole in crine 30 mm
- Spazzola rotonda con setole in acciaio inox 30 mm
- Adattatore di scarico 60 mm Adattatore di scarico 60 mm
- 2x spazzola rotonda con setole in plastica 60 mm
- Spazzola triangolare bloccabile
- 3x copertura triangolare in cotone maxi
- Lana in acciaio inox
- Bottiglia di riempimento
- Barista con testina spray 300ml
- Libretto di consigli e suggerimenti
- Istruzioni per l'uso

Dati tecnici:
Temperatura: 172 °C Vapore secco
Pressione: 7.2 bar
Produzione di vapore: 110 g/min | 6,6 kg/h
Umidità residua: circa 3 %
Lunghezza del tubo flessibile: 3.2 m
Peso a vuoto: 6.5 kg
Dimensioni: 410 x 297 x 250 mm (L x L x A)
Volume della caldaia: 2.2 L
Volume del serbatoio di stoccaggio: 2.1 L
Potenza erogata: 2.000 Watt di potenza termica
Periodo di garanzia: 2 anni

0 di 0 valutazioni

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Salta la galleria dei prodotti

Accessori

Custodia professionale per DAMPF DRACHE
Caddy professionale | DAMPF DRACHE

Prezzo normale: CHF 571.85
Pistone di scarico per DAMPF DRACHE
Stantuffo di scarico | DAMPF DRACHE

Prezzo normale: CHF 31.35
Tubo di prolunga da 20 cm per DAMPF DRACHE
Tubo di prolunga | DAMPF DRACHE

Prezzo normale: Da CHF 37.85
Panno per pavimenti in cotone maxi per DAMPF DRACHE set da 3
Panno per pavimenti in cotone maxi | DAMPF DRACHE

Contenuto: 3 pezzi

Prezzo normale: Da CHF 31.90
Tubo flessibile da 3 metri con 2 pulsanti per DAMPF DRACHE
Tubo con 2 pulsanti | DAMPF DRAGON

Prezzo normale: Da CHF 257.30
Ugello turbo per DAMPF DRACHE
Ugello turbo | STEAM DRAGON

Prezzo normale: CHF 48.65
Biodisinfettante da DAMPF DRACHE tanica da 5 litri
Bio Disinfect 5 l | DAMPF DRACHE

Contenuto: 5 Sacchi

Prezzo normale: CHF 107.00