UNGER nLITE in composito di carbonio
CHF 113.50
Disponibile tempi di consegna: 1–3 giorni lavorativi
Domande sull'articolo?
Le aste telescopiche con condotto dell’acqua del sistema UNGER nLITE offrono una soluzione innovativa per la pulizia professionale con acqua pura. La versione in composito di carbonio unisce un’elevata stabilità a una flessibilità ottimale, consentendo così di lavorare in modo sicuro e preciso anche a grandi altezze.
Il sistema nLITE rappresenta un’evoluzione nel campo della tecnologia telescopica con condotte d’acqua e offre possibilità di applicazione ben studiate, pur mantenendo un peso ridotto. È quindi particolarmente indicato per la pulizia efficiente ed ergonomica di vetri e facciate in ambito professionale.
Sistema UNGER nLITE: maneggevolezza
perfetta Le aste telescopiche in composito di carbonio UNGER nLITE convincono grazie alla loro innovativa forma PrecisionGrip, che consente una trasmissione precisa della forza e un lavoro ergonomico a qualsiasi altezza. Questa forma supporta gli addetti alla pulizia di vetri ed edifici in un impiego controllato e che richiede uno sforzo minimo, anche in applicazioni impegnative.
Con una lunghezza dell’asta principale di 8,6 metri, il sistema consente la pulizia di superfici vetrate fino a due piani di altezza direttamente da terra. Per soddisfare diverse esigenze, sono disponibili aste con condotto dell’acqua di lunghezza compresa tra 0,9 e 6 metri, in modo da poter eseguire in modo efficiente anche lavori a quote inferiori o da una piattaforma aerea. Il sistema UNGER nLITE amplia così notevolmente le possibilità offerte dalla pulizia con acqua pura e si adatta in modo flessibile a qualsiasi situazione operativa.
Dettagli del prodotto
:- Consigliato per altezze di lavoro fino a 10 m (circa 2 piani)
- Elevata trasmissione della forza e lavoro ergonomico
- Lavoro senza interruzioni e senza torsioni dell’asta
- Chiusura semplice e rapida con un solo dito
- Gestione integrata dei tubi flessibili
- Capacità di carico: 100 GPa
- Disponibile in diverse lunghezze
Abbinabile a:
-
Adattatore angolare nLITE -
Tubo flessibile nLITE DuroFlex - NLWVI |
Regolatore di flusso d’acqua nLITE - nLITE
PowerPad - DIUH1 | Filtro HydroPower Ultra
S - DIUH2 | Filtro HydroPower Ultra
L - DIUH3 | Filtro HydroPower Ultra LC
Unità di vendita:
1 pezzo
0 di 0 valutazioni
Valutazione media di 0 su 5 stelle
Accessori
Valutazione media di 5 su 5 stelle
Valutazione media di 5 su 5 stelle
Contenuto: 1 pezzi
Contenuto: 6 pezzi
Valutazione media di 5 su 5 stelle
Contenuto: 1 pezzi
Prodotti simili
Valutazione media di 4.33 su 5 stelle
Valutazione media di 4.89 su 5 stelle