UNGER HydroPower Ultra Filtro LC
CHF 1’188.00
Disponibile tempi di consegna: 1–3 giorni lavorativi
Domande sull'articolo?
Il sistema UNGER HydroPower Ultra Filter LC utilizza la deionizzazione per produrre acqua pura con una qualità particolarmente elevata. Questo rimuove il 100 percento dei minerali disciolti dall'acqua del rubinetto, in modo che l'acqua risultante possa essere utilizzata direttamente per la pulizia senza striature.
Il filtro è dotato di tre sacche di resina da 6 litri ciascuna. Quando l'acqua passa attraverso la resina a scambio ionico, i minerali vengono completamente rimossi dal processo di scambio ionico. Con una durezza media dell'acqua, è possibile produrre fino a 2.450 litri di acqua pura con un solo riempimento di resina, che corrisponde a un tempo di pulizia fino a 20 ore con una prestazione di area di 100 metri quadrati all'ora.
Un misuratore digitale TDS integrato visualizza continuamente la qualità dell'acqua in uscita. Non appena il valore misurato supera i 10 ppm, i sacchetti di resina devono essere sostituiti. Grazie al sistema KeyLock, questa operazione è rapida, sicura e facile, anche per i principianti.
Il rubinetto del filtro può essere chiuso per il trasporto. In questo modo si evita in modo affidabile la fuoriuscita involontaria di acqua, facilitando l'utilizzo in mobilità.
Dettagli del prodotto:
- Oltre il 30% di acqua pura in più per ogni riempimento di resina
- Ogni Ultra Resin Pack contiene una quantità preporzionata di resina a scambio ionico UNGER Premium
- Nuova formula perfezionata per la pulizia dei vetri
- La tecnologia FloWater 2. 0 in ogni Ultra Resin Pack assicura che l'acqua non venga dispersa.0 in ogni Ultra Resin Pack assicura un flusso d'acqua efficiente attraverso l'intero serbatoio, ottimizzando così l'uso della resina
- Il dispositivo di misurazione digitale integrato visualizza la durezza dell'acqua pura in uscita
- Sistema intuitivo di codifica dei colori
- La funzione KeyLock elimina gli errori di funzionamento
- Robusti connettori rapidi per tubi flessibili in metallo inossidabile
- Il pratico rubinetto d'arresto impedisce le perdite durante il trasporto
- Il controllo dinamico preinstallato garantisce un flusso d'acqua ottimale in qualsiasi momento
Combinabile con:
- DIUB3 | pacchetti di resina HydroPower Ultra
- DIUB1 | pacchetti di resina HydroPower Ultra
- nLite Connect Alu
- nLite Connect Ultra HiMod Karbon
Contenuto della fornitura:
1 x DIUH3 | HydroPower Ultra Filter LC
1 x DIUB3 | HdyroPower Ultra Resin Packs
0 di 0 valutazioni
Valutazione media di 0 su 5 stelle
Accessori
Contenuto: 1 pezzi