Gamma di prodotti antigelo SNO-N-ICE
CHF 3’005.20
Senza spese di spedizione
Disponibile tempi di consegna: 1–3 giorni lavorativi
Domande sull'articolo?
SNO-N-ICE viene prodotto in Svizzera. Il moderno prodotto antigelo SNO-N-ICE è un sale antigelo appositamente trattato con 6 inibitori (additivi). Non contiene urea. La colorazione rosa (colorante alimentare) serve a verificare dove è già stato sparso e scompare da sola dopo un po’ di tempo.
- Resistente al freddo: SNO-N-ICE è efficace a temperature fino a –21 °C (il sale antigelo fino a –8 °C).
- Efficace: grazie alle diverse dimensioni dei granuli, l’effetto persiste per circa 24 ore. SNO-N-ICE può quindi essere sparso già la sera prima.
- Efficace: grazie alla granulometria più piatta, SNO-N-ICE aderisce meglio alla neve e al ghiaccio, in particolare in presenza di pendenze e vento.
- Preserva il valore: velocità di corrosione inferiore sull’acciaio non legato rispetto al normale sale antigelo (TÜV Nord MPA 18AX01610).
- Sostenibile: minore formazione di crepe e maggiore durata degli elementi in calcestruzzo, quali pavimentazioni, scale ecc.
- Compatibile: la misurazione dei cationi nel test di eluazione non evidenzia alcuna dissoluzione del calcare entro i limiti di precisione della determinazione.
- Facile da utilizzare: comodo da spargere a mano, non aggredisce la pelle delle mani.
- Rispettoso degli animali: non danneggia le zampe di cani e gatti.
- Economico: la colorazione rosa (colorante alimentare) facilita una spargitura mirata. Sono sufficienti già pochi grammi per m². La colorazione di controllo scompare qualche tempo dopo la spargitura.
- Pratico: SNO-N-ICE è ideale sia per lo spargimento manuale che meccanico. SNO-N-ICE non è igroscopico e non forma grumi. Se conservato in un luogo asciutto, SNO-N-ICE ha una durata illimitata.
- Risparmio sui costi: minore impiego di personale grazie all’effetto prolungato di 24 ore.
Unità di imballaggio:
1 pallet = 40 sacchi da 25 kg ciascuno