Copriscarpe per Hygomat | PP/CPE
CHF 247.55
Disponibile tempi di consegna: 7–10 giorni lavorativi
Domande sull'articolo?
Questi copriscarpe di Hygostar combinano due materiali per garantire una protezione ottimale e il massimo comfort. La parte superiore è realizzata in morbido tessuto non tessuto in PP traspirante, che assicura un clima piacevole per i piedi. La parte inferiore è realizzata in CPE robusto e idrorepellente e protegge in modo affidabile dall’umidità e dai detergenti leggermente aggressivi.
Sono compatibili con tutti i distributori di copriscarpe Hygomat di Hygostar e possono quindi essere indossati in modo rapido, igienico e senza contatto con le mani. I copriscarpe, disponibili in taglia unica, si adattano a tutte le forme di scarpe più comuni e sono omologati per il contatto con gli alimenti.
Grazie alla combinazione di comfort e protezione, sono ideali per visitatori e collaboratori nel settore industriale, nella produzione alimentare e in altri ambiti sensibili dal punto di vista igienico, in particolare laddove si riscontrano pavimenti asciutti e leggermente umidi.
Certificazioni / Norme:
- CE DPI Reg. (UE) 2016/425
- CAT 1 | Dispositivi di protezione individuale di categoria 1
- Idoneo al contatto con gli alimenti
Dettagli del prodotto
:- Materiale: tessuto non tessuto in polipropilene con suola in CPE
- Colore: blu
- Lunghezza: 44 cm
- Suola idrorepellente
- Parte superiore traspirante
Unità di vendita:
1 confezione da 10 x 70 pezzi = 700 pezzi
1 Valutazione
3 aprile 2023 09:46
Perfect!
Perfect!
| Altezza: | 15 cm |
|---|---|
| Caratteristiche: | Idrorepellente, Permeabile all'aria |
| Certificazioni / Norme: | CAT 1, CE, Idoneo al contatto con alimenti |
| Colore: | Blu |
| Compatibilità con il dispenser: | Hygomat |
| Lunghezza: | 44 cm |
| Marca / Produttore: | HYGOSTAR |
| Materiale: | CPE, Pile PP |
| Numero di scarpa: | Universale |
| Unità di vendita: | Pacco |