Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale

UNGER HydroPower Ultra Resin Packs DIUB1

CHF 215.10

Contenuto: 3 pezzi

Quantità del prodotto: inserisci la quantità desiderata o usa i pulsanti per aumentare o diminuire la quantità.
Pacchetto

Disponibile tempi di consegna: 1–3 giorni lavorativi

Codice prodotto: DIUB1

Domande sull'articolo?

L'acqua pura è un metodo consolidato nella pulizia professionale dei vetri, caratterizzato da un'elevata efficienza e da risultati di pulizia eccezionali. Rimuove in modo affidabile lo sporco senza l'uso di detergenti. Non è necessario sverniciare e lucidare, perché le superfici pulite si asciugano senza lasciare striature. Gli utenti del sistema ad acqua pura UNGER beneficiano di una velocità di lavoro significativamente superiore rispetto alla pulizia tradizionale.

La tecnologia di base si basa sulla deionizzazione: l'acqua del rubinetto passa attraverso un filtro riempito di resina a scambio ionico. In questo modo vengono rimossi tutti i minerali e i residui, ottenendo un'acqua pura con un valore di TDS pari a 0. Il metodo funziona senza elettricità, è facile da usare ed è particolarmente adatto alle regioni con acqua dolce o mediamente dura. L'acquisto è inoltre conveniente rispetto ad altri metodi.

Per gli utenti di HydroPower Ultra Filter S, questo set di ricarica offre una soluzione pratica per continuare a utilizzare il sistema. Le confezioni di resina Ultra incluse sono preporzionate e contengono la resina a scambio ionico UNGER Premium appositamente formulata per la pulizia dei vetri. La tecnologia FloWater assicura una distribuzione uniforme dell'acqua nel serbatoio, sfruttando in modo ottimale la capacità della resina.

Un altro vantaggio: l'utilizzo efficiente della resina significa che il serbatoio deve essere riempito meno frequentemente. Questo riduce i tempi di inattività e fa risparmiare sui costi di gestione. Il funzionamento intuitivo è supportato da un sistema di codifica a colori e dalla funzione KeyLock, che assicura che la confezione di resina sia posizionata correttamente e in modo sicuro.

Dettagli del prodotto:
- Per HydroPower Ultra Filter S
- Ogni confezione di resina Ultra contiene una quantità preporzionata di resina a scambio ionico UNGER Premium
- Nuova formula perfezionata per la pulizia dei vetri
- La tecnologia FloWater 2.0 presente in ogni confezione di resina Ultra garantisce un flusso d'acqua efficiente attraverso l'intero serbatoio, ottimizzando l'uso della resina

Può essere combinata con:
- DIUH1 | Unger HydroPower Ultra Filter S
- DIUK1 | UNGER set iniziale in alluminio

Unità di vendita:
1 set di 3 filtri

0 di 0 valutazioni

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Salta la galleria dei prodotti

Accessori

UNGER DIUH2 HydroPower Ultra L
UNGER Filtro Ultra HydroPower L

Prezzo normale: CHF 950.20
Set di partenza in alluminio UNGER

Valutazione media di 5 su 5 stelle

Set di partenza in alluminio UNGER

Prezzo normale: CHF 767.50
UNGER DIUH3 HydroPower Ultra LC
UNGER HydroPower Ultra Filtro LC

Prezzo normale: CHF 1’188.00
UNGER DINK1 Set per principianti in carbonio

Valutazione media di 5 su 5 stelle

UNGER Set per principianti in carbonio

Prezzo normale: CHF 962.10
UNGER DIUH1 HydroPower Ultra S
UNGER Filtro Ultra HydroPower S

Prezzo normale: CHF 517.80
Sacco di resina Unger DIB84 QuickChange, sacco da 4 x 6 litri in saccoccia

Valutazione media di 5 su 5 stelle

Sacchetto di resina UNGER QuickChange per filtri HydroPower DI
Unità di vendita: Sacco

Contenuto: 4 pezzi

Prezzo normale: CHF 225.95
Unger DIB25 resina per letto misto sacco da 25 litri
Sacchetto di resina a scambio ionico UNGER Premium
Unità di vendita: Sacco

Prezzo normale: CHF 193.50
Salta la galleria dei prodotti

Prodotti simili

Unger DIUB3 HydroPower Ultra Resin Pack, 1x verde, 2x rosso
Unger HydroPower Ultra Resin Packs DIUB3

Contenuto: 3 pezzi

Prezzo normale: CHF 215.10
Sacco di resina Unger DIB84 QuickChange, sacco da 4 x 6 litri in saccoccia

Valutazione media di 5 su 5 stelle

Sacchetto di resina UNGER QuickChange per filtri HydroPower DI
Unità di vendita: Sacco

Contenuto: 4 pezzi

Prezzo normale: CHF 225.95
Unger DIB25 resina per letto misto sacco da 25 litri
Sacchetto di resina a scambio ionico UNGER Premium
Unità di vendita: Sacco

Prezzo normale: CHF 193.50
Unger DIB64 Sacco di resina QuickChange, sacco da 4 x 6 litri in secchio
Sacchetto di resina UNGER QuickChange per filtri HydroPower DI

Contenuto: 4 pezzi

Prezzo normale: CHF 247.55