Prezzi più IVA più spese di spedizione
Pronto per la spedizione di oggi, Tempo di consegna 30 Giorni lavorativi
- Numero Ordine: G581643-6
L'igienizzante per mani Germstar® Original Premium è altamente efficace e delicato sulla pelle. In una pratica confezione maxi con sei sacchetti di ricarica igienicamente sigillati da 946 ml ciascuno, è stato appositamente sviluppato per essere utilizzato nel dispenser Germstar. La formulazione è a base di alcol etanolico di alta qualità (63%), è priva di additivi chimici e contiene agenti refrattari naturali che nutrono e idratano la pelle. In questo modo la pelle rimane elastica e protetta anche con un uso frequente.
Il sistema Germstar® è facile e veloce da usare grazie alla sua tecnologia touch-free. Impedisce la contaminazione incrociata e consente un'igiene al 100%. Per l'utilizzo non si toccano leve, pompe o superfici simili. Il sensore eroga automaticamente la quantità di applicazione impostata sul palmo della mano. Il dispenser attivo è anche silenzioso. Germstar® è la soluzione professionale per un'efficace igiene delle mani.
Istruzioni di sicurezza:
- Leggi sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto prima dell'uso
- Avviso di pericolo: (H225) Liquido e vapore altamente infiammabili
Dettagli sul prodotto:
- ID VAH-DGHM. NR.: N10/335 | BIOZID PT1 | Numero di approvazione: N-75826
- Sacchetti igienicamente sigillati per la massima sicurezza
- Oltre 1.350 applicazioni per sacchetto
- Rimuove il 99,99% di tutti gli agenti patogeni
- Efficace contro virus, batteri e funghi
- Efficace contro: Epatite A, Calicivirus felino (surrogato del virus Noro), SARS, MRSA
- Delicato per la pelle grazie agli agenti refrattari naturali, privo di allergeni e idratante
- Piacevole fragranza di menta, senza residui appiccicosi
- Assorbimento rapido senza residui
- Adatto anche ai bambini grazie ai vapori a basso contenuto di alcol
- Adatto ai dispenser G1
Unità di vendita:
1 confezione da 6 bustine da 946 ml
Bestens!!
Besten Dank für den tollen Service! Hat alles bestens geklapt und die Ware ist bereits am Freitag pünktlich eingetroffen.
Freundliche Grüsse
Wir werden weiterhin dieses Produkt bei euch bestellen. Danke sehr.
Wir sind sehr zufrieden mit diesen Nachfüllbeutel. Die Mitarbeitenden schätzen es sehr, die Hände nach wie vor ab und an zu desinfizieren. Der Preis ist top, sogar besser als vor ein paar Monaten.
Dürfte um einiges günstiger sein
Wird von den Kunden geschätzt
Super Produkt
Die Qualität des Produktes ist hervorragend, der Preis jedoch an der oberen Grenze, aber Qualität kostet etwas. Zum Wechseln der Beutel sehr einfach.
