Detergenti probiotici

Chiudi filtri
 
  •  
  •  
da a

I detergenti probiotici consistono in batteri benigni. Questi batteri di origine naturale non solo combattono lo sporco, ma anche i cattivi odori. Anche dopo la pulizia, hanno un effetto positivo sull'acqua e sostengono un equilibrio microbico naturale. I detergenti probiotici non danneggiano l'ambiente, ma sono addirittura benefici per l'ambiente. Ci affidiamo al noto produttore di detergenti "Chrisal", che può garantire i più alti standard di qualità attraverso anni di ricerca ed esperienza.

Sostenibile

I prodotti di pulizia probiotici della nostra gamma sono già stati premiati con l'Ecolabel UE per i prodotti di pulizia. Questo significa che non solo i prodotti, ma anche il processo di produzione è sicuro e sostenibile.

Sicurezza

La quantità minima di prodotti chimici utilizzati è moderna e sostenibile. Contribuisce anche a un minor rischio di infezioni, come hanno dimostrato diversi studi ospedalieri.

Efficienza

I detergenti probiotici assicurano la massima efficienza di pulizia. I probiotici rimuovono lo sporco in profondità. Oltre allo sporco, vengono rimossi anche gli odori sgradevoli, che spesso provengono da microrganismi indesiderati.