Disinfezione delle mani

Chiudi filtri
 
  •  
  •  
da a

Oltre ai disinfettanti per le mani, alle salviette disinfettanti e ai disinfettanti per le superfici, puoi anche ordinare da noi una selezione di pratici accessori. Questi prodotti facilitano immensamente l'applicazione dei prodotti disinfettanti e possono essere utilizzati nelle aree mediche, nell'assistenza così come nel settore privato o anche a casa, cioè ovunque si utilizzino disinfettanti.
Alcuni esempi di prodotti in questa categoria sono:

  • Pompe a mano per bottiglie di disinfettante
  • Rubinetto di riempimento per taniche
  • Contenitori per salviette disinfettanti
  • Bottiglie spray vuote

Pompa a mano per bottiglie Euro

La pompa a mano abbinata può essere usata per tutte le eurobottiglie da 500ml e 1000ml della nostra gamma. Il flacone può quindi essere comodamente allestito e utilizzato con la pompa di dosaggio come dispenser in tutte le aree. Soprattutto, la pompa è un'alternativa flessibile ed economica ad un dispenser di sapone o disinfettante per la disinfezione delle mani. Le pompe a mano godono di una grande popolarità soprattutto nelle famiglie o negli uffici per l'igiene delle mani.

Rubinetto di riempimento

Quando si acquista una tanica, si può anche ordinare un rubinetto di riempimento adatto online dal nostro negozio. Questo rende facile travasare anche le taniche grandi in piccoli contenitori senza compromettere l'efficacia e l'igiene del contenuto. Soprattutto in caso di travasi frequenti si consiglia l'acquisto di un rubinetto di riempimento. L'agente può essere dosato più precisamente con un rubinetto e il processo di riempimento è più facile e veloce.

Bottiglie spray

Le bottiglie spray possono anche essere ordinate vuote da noi, queste possono essere riempite individualmente con diversi prodotti. Con la loro testa a spruzzo sono particolarmente adatti per la disinfezione delle mani o delle superfici. Grazie alle loro piccole dimensioni, avrete sempre a disposizione un disinfettante, anche quando siete in viaggio, per prevenire la trasmissione di virus e batteri.

Test rapido per la determinazione delle muffe

Se si vuole essere sicuri che un luogo sia privo di muffa, si raccomanda di utilizzare un test della muffa. Se il risultato è positivo, l'area interessata deve essere sottoposta a un'estesa pulizia e disinfezione.

Selezione e consulenza

Se avete problemi o domande nella scelta del prodotto giusto, potete raggiungerci per telefono, chat dal vivo o posta. Saremo lieti di consigliarvi affinché possiate trovare il prodotto giusto nella nostra gamma.