Quantità | Rabatt | Prezzo unitario |
---|---|---|
A 9 |
0%
|
CHF 5.90 * |
Da 10 |
5%
|
CHF 5.60 * |
Da 450 |
17%
|
CHF 4.90 * |
Prezzi più IVA più spese di spedizione
Pronto per la spedizione di oggi,
tempo di consegna ca. 1-3 giorni lavorativi
- Numero Ordine: 832482
Il guanto monouso Nitril Strong Blue è realizzato in gomma nitrilica (NBR) di alta qualità e offre un elevato livello di resistenza e comfort. Il guanto blu non è sterile, è privo di polvere ed è dotato di un bordo arrotolato che lo rende più facile da indossare e da togliere ed evita che si arrotoli.
Grazie all'elevata resistenza alla perforazione e allo strappo, circa tre volte superiore a quella del lattice, e alla migliore resistenza chimica, è adatto a un'ampia gamma di applicazioni nell'industria, nel commercio, nei laboratori, nella medicina e nella lavorazione degli alimenti. Il guanto soddisfa i requisiti della categoria di protezione 3 ed è adatto all'uso con gli alimenti.
Dettagli del prodotto:
- Materiale: Nitrile
- Colore: blu
- Senza polvere: Sì
- Sterile: No
- AQL: 1.5
- Lunghezza: 240 mm
- EN ISO 374-1 Tipo C
Unità di vendita:
1 dispenser = 100 guanti
Gutes Preis-Leistungs-Verhältnis
Gutes Preis-Leistungs-Verhältnis
Wir haben die Handschuhe jetzt zum zweiten
Wir haben die Handschuhe jetzt zum zweiten mal bestellt und wir sind sehr zufrieden. Auch die Lieferzeit ist super, die Bestellung kommt innert 3-4 Tagen. Die Aktionspreise die Ihr habt sind auch toll, Ihr seit meistens am besten unterwegs mit den Preisen. Sehr empfehlenswert !! Wir werden ab jetzt nur noch hier bestellen !!!
Passen wie angegossen. :), Lieferung kam wie
Passen wie angegossen. :), Lieferung kam wie immer sehr rasch.