Prezzi più IVA più spese di spedizione
Pronto per la spedizione di oggi, Tempo di consegna 15-20 Giorni lavorativi
- Numero Ordine: 726000
Questo spray detergente per occhi e ferite di CEDERROTH è una soluzione pratica per sciacquare rapidamente ferite minori o corpi estranei negli occhi. È adatto per rimuovere polvere, sporco e altre particelle e può essere utilizzato sia per gli occhi che per le ferite.
Lo spray produce un getto morbido e uniforme con un tempo di risciacquo totale di circa 5 minuti. Può essere applicato da tutte le direzioni e in qualsiasi posizione, il che consente un utilizzo flessibile anche in condizioni difficili. Il prodotto è riutilizzabile e rimane sterile fino all'ultima goccia.
Grazie a una durata di conservazione di 5 anni e alla compatibilità con i comuni presidi di pronto soccorso, questo spray è ideale per l'uso in aziende, officine, laboratori o strutture pubbliche.
Dettagli del prodotto:
- Contenuto: 150 ml di soluzione salina sterile 0,9% NaCl
-detergente combinato per occhi e ferite
- Può essere utilizzato più volte
- Sterile fino all'ultima goccia
- Adatto al pronto soccorso
-tempo totale di risciacquo 5 minuti
- Durata di conservazione: 5 anni
Unità di vendita:
1 confezione da 12 pezzi