Set regalo e cura Romulsin

Set regalo e cura Romulsin
Quantità Rabatt Prezzo unitario
A 4
0%
CHF 11.00 *
Da 5
5%
CHF 10.45 *

Prezzi più IVA più spese di spedizione

Pronto per la spedizione di oggi,
tempo di consegna ca. 1-3 giorni lavorativi

Nota di profumo:

  • 3815
I set per la cura dei capelli di Romulsin® sono composti ciascuno da 1x shampoo, 1x gel doccia... altro

I set per la cura dei capelli di Romulsin® sono composti ciascuno da 1x shampoo, 1x gel doccia e 1x emulsione (tranne Enzian, che contiene 2x gel doccia e 1x emulsione). Il set è un modo ideale per conoscere e testare i prodotti del marchio Romulsin. L'accattivante confezione rende il set un vero e proprio richiamo visivo ed è ideale come regalo.

Set "Calendula" 
Gel doccia appositamente delicato e alcalino per detergere delicatamente la pelle secca e sfibrata. Composizione priva di sapone alcalino e rispettosa del PH della pelle. Non contiene silicone o derivati del silicone. Compatibilità cutanea confermata dermatologicamente. Emulsione lipidica, idratante, alcalina, nutriente e protettiva adatta alla pelle. Per la prevenzione e il trattamento intensivo della pelle secca, irritata, arrossata e desquamata. Adatta a corpo, viso e mani. Non contiene conservanti classici, oli minerali o coloranti. Compatibilità cutanea confermata dermatologicamente. Lo shampoo curativo alla calendula, delicatamente schiumoso e alcalino, rigenera e rinforza la fibra capillare per capelli secchi, danneggiati e fragili. Il prurito, il bruciore e la desquamazione del cuoio capelluto vengono leniti, l'irritazione e la forfora vengono eliminate delicatamente.

Set "Amamelide"
Gel doccia molto delicato, alcalino e adatto alla pelle per una pulizia delicata della pelle sensibile. Composizione priva di sapone alcalino e rispettosa del PH della pelle. Non contiene silicone o derivati del silicone. Compatibilità cutanea confermata dermatologicamente. Emulsione morbida, cremosa e di rapido assorbimento, adatta alla texture della pelle, alcalina, nutriente e protettiva. Per la prevenzione e la cura mirata della pelle sensibile e delicata. Non contiene conservanti classici, oli minerali o coloranti. Compatibilità cutanea confermata dermatologicamente. Lo shampoo curativo all'amamelide, delicatamente schiumoso e alcalino, rilassa il cuoio capelluto sensibile e cura i capelli fini.

Set "Hibiscus"
Gel doccia alcalino e molto delicato, adatto alla pelle per una pulizia delicata di pelli esigenti e mature, senza sapone alcalino. Non contiene silicone o derivati del silicone. Compatibilità cutanea confermata dermatologicamente. Emulsione alcalina rigenerante, intensamente idratante e riccamente protettiva adattata alla pelle. Per la prevenzione e il trattamento di pelli esigenti e mature. Non contiene conservanti classici, oli minerali o coloranti. Compatibilità cutanea confermata dermatologicamente. Lo shampoo curativo alcalino Hibiscus, delicatamente schiumogeno, favorisce il normale funzionamento del cuoio capelluto in caso di eccessiva produzione di sebo. Evita che i capelli diventino rapidamente grassi con lavaggi frequenti. Composizione a PH cutaneo, senza sapone alcalino. Compatibilità cutanea confermata dermatologicamente.

Set "Enzian"
Gel doccia alcalino molto delicato per una pulizia delicata, adatta alla pelle. Composizione con PH adatto alla pelle e priva di saponi alcalini. Non contiene silicone o derivati del silicone. Compatibilità cutanea confermata dermatologicamente. Emulsione alcalina rigenerante, intensamente idratante e riccamente protettiva, adatta alla pelle. Non contiene conservanti classici, oli minerali o coloranti. Compatibilità cutanea confermata dermatologicamente.

Dettagli prodotto:
- 4 fragranze
- 3 flaconi da 100ml (1x shampoo, 1x gel doccia e 1x emulsione)

Suggerimento: Puoi trovare la relativa scheda tecnica con ulteriori informazioni alla voce Download.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "Set regalo e cura Romulsin"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.
Inserisci questi caratteri nel campo di testo sottostante.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.