Sovrascarpe dell'azienda Heros Hygiene

Chiudi filtri
 
  •  
da a
 
Nessun risultato trovato per il filtro!
Überschuhe CPE (1100 Stk.)
Sovrascarpe CPE per Hygomat
Contenuto 1100 Stück
Da CHF 176.40 *
Überschuhe mit CPE-Sohle PP (700 Stk.)
Sovrascarpe in PP con suola in CPE per Hygomat
Contenuto 700 Stück
Da CHF 233.20 *
Überschuhe PP/CPE weiss
Sovrascarpe in PP/CPE bianco per Hygomat
Contenuto 800 Stück
Da CHF 284.05 *
Überschuhe für Hygomat | PE
Sovrascarpe PE per Hygomat
Contenuto 1100 Stück
Da CHF 167.20 *
Überschuhe PP mit Gummiband für Hygomat
Sovrascarpe PP con elastico per Hygomat
Contenuto 1000 Stück
Da CHF 214.85 *

Le soprascarpe sono utilizzate per prevenire la trasmissione di sporco, batteri o virus attraverso le calzature nelle aree sensibili all'igiene. Inoltre, possono essere utilizzati come protezione dall'umidità in condizioni di bagnato. Sono utilizzati soprattutto nel settore medico per evitare la contaminazione e l'inquinamento delle sale operatorie o di altri settori sensibili. Sono spesso utilizzati anche nell'industria alimentare e farmaceutica da professionisti o visitatori. Possono essere combinati con altri indumenti protettivi per proteggere tutte le aree critiche.

Dimensioni

Come parte dei DPI (dispositivi di protezione individuale), una buona vestibilità è estremamente importante per prevenire le cadute e garantirne l'efficacia. L'elastico assicura che le sovrascarpe aderiscano sempre perfettamente al piede. Possono essere indossate anche da persone con piedi più piccoli, oltre che sopra gli stivali. La misura universale consente una buona vestibilità con un'ampia gamma di calzature e numeri di scarpe.

Materiale

Le sovrascarpe monouso sono solitamente realizzate in un materiale estremamente robusto, il CPE (Cast Polyethylene). Si distingue per la sua eccezionale durata. Si tratta di un materiale sintetico termoplastico che può essere utilizzato in una gamma estremamente ampia di applicazioni. Il materiale è assolutamente impermeabile, il che significa che le sovrascarpe possono essere utilizzate anche per la pulizia a umido senza alcun problema. In alcuni casi, solo la suola della scarpa è in plastica e la parte superiore della calzatura è in pile.

Specifiche di spessore

Spesso nella descrizione del prodotto viene indicato un valore in my, µm (pronunciato "mu"). Si tratta dello spessore del materiale, un µm o micrometro corrisponde a 0,001 mm. Questo valore descrive quindi lo spessore del materiale, che influisce sulla sua durata. Nella maggior parte dei casi, una selezione di copriscarpe viene offerta con uno spessore di 40my o 60my. Le sovrascarpe monouso più spesse sono quindi generalmente un po' più robuste.

Distributore di sovrascarpe

Nel nostro assortimento puoi trovare anche dei dispenser di soprascarpe. In questo modo è molto più facile indossare le soprascarpe, perché non è necessario chinarsi per indossarle. Soprattutto, però, evitano che le sovrascarpe si tocchino e quindi riducono ulteriormente il rischio di contaminazione. Possono essere comodamente posizionati vicino alle porte d'ingresso delle aree critiche. Il livello attuale può essere letto in qualsiasi momento da una finestra di visualizzazione.

Acquista delle soprascarpe

Acquista le sovrascarpe monouso direttamente dal nostro negozio online e approfitta dei prezzi bassi. Approfitta della consegna rapida direttamente dal nostro magazzino svizzero. Se hai domande sui nostri prodotti, saremo lieti di consigliarti via e-mail, telefono o tramite la live chat del nostro negozio online.