Pulizia della pietra con spugna speciale

CHF 7.60 *

Prezzi più IVA più spese di spedizione

Pronto per la spedizione di oggi,
tempo di consegna ca. 1-3 giorni lavorativi

  • 3252
La pietra pulente pulisce, disinfetta, lucida e conserva in un solo passo. Scioglie anche lo... altro

La pietra pulente pulisce, disinfetta, lucida e conserva in un solo passo. Scioglie anche lo sporco più duro senza problemi. La pietra di pulizia con spugna è molto adatta per la casa, i serramenti, il tempo libero, l'industria o l'artigianato.
Putzstein è l'aiutante ideale in quasi tutte le aree della vita quotidiana. È il pulitore multiuso per le grandi imprese come alberghi, ristoranti, ospedali e aziende di servizi. È privo di veleno e acido. Biodegradabile e completamente sicuro per i bambini.

Materiali compatibili: nichel-cromo (acciaio inossidabile), argento, rame, ottone, acrilico, smalto, alluminio, legno dipinto, finta pelle, plastica, ceramica, vetro

Applicazione: Inumidire la spugna e strofinare sulla pietra di pulizia. Si forma una schiuma con la quale si può trattare la superficie da pulire. Dopo la pulizia, la superficie viene risciacquata con acqua e asciugata. In casa particolarmente raccomandato per: Rubinetti, cerchioni, vasche da bagno, strumenti di soffiaggio, barche, piani di cottura in ceramica, davanzali delle finestre, telai delle finestre, piastrelle, mobili da giardino, griglie per barbecue, radiatori, piani di cottura, combinazioni da cucina, superfici di plastica, giocattoli di plastica, tazze, sci, specchi, pentole, scarpe da ginnastica, lavabi, roulotte, tappetini per i denti, ecc.

Composizione: Ingredienti per lo scioglimento dello sporco di sostanze naturali esclusivamente ecologiche. Argilla lucidante, grassi vegetali, sapone neutro, scaglie di sapone, glicerina, acqua.

Unità di imballaggio: 1 barattolo 400g incl. spugna

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "Pulizia della pietra con spugna speciale"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.
Inserisci questi caratteri nel campo di testo sottostante.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Visto